Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite UPS con controllo e consegna senza firma. Se preferisci una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di scegliere questo mezzo. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Spedizioni con corriere UPS - SDA - BRT

La merce verrà affidata ad uno dei seguenti corrieri in base alla tipologia stessa della merce sarà nostra premura comunicare con quale corriere è stata spedita la merce. La consegna è effettuata in 24/ 48 ore (72 ore per Calabria e le Isole Maggiori). Per trovare la filiali Ups - Sda - Bartolini più vicina cercarle sul sito di riferimento. Per le consegne è possibile scegliere il FERMO DEPOSITO, la possibilità cioè di ritirare autonomamente la merce alla filiale selezionata in fase di acquisto. Per legge la merce viaggia a rischio e carico dell'Acquirente.

Assicurazione

Offriamo un servizio di assicurazione in caso di danni causati dal corriere al costo di € 9,90. Se il mezzo risulta danneggiato sarà nostra cura inviare il pezzo gratuitamente. In caso contrario il pezzo e la spedizione verrà pagata dall'acquirente.

Consegna

La consegna viene effettuata al piano stradale. Qualora il destinatario sia assente al momento della consegna, verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna; eventuali spese per la temporanea giacenza della merce presso il vettore saranno a carico del cliente. In ogni caso, nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a forza maggiore o caso Come comportarsi alla consegna del prodotto Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritirarlo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato". Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, si trova all’interno del pacco o nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario .